Programma GOL

Accoglienza ed assistenza al cliente per e dopo l’acquisto

Accoglienza ed assistenza al cliente per e dopo l'acquisto

PERCORSO DI UPSKILLING (COD. 01_COM)

Attestazione rilasciata: Attestato di frequenza semplice

Durata: 80 ore

Sede: FOR.TER. – Via Trabaci 33/ 3 – 75100 Matera (MT)

Il corso offre un percorso formativo che sia in grado di creare una figura professionale che abbia le necessarie conoscenze e capacità per pianificare, realizzare servizi di accoglienza e assistenza al cliente prima e dopo l’acquisto attraverso una specifica lettura delle esigenze del cliente stesso. Il percorso è volto a fronteggiare i fabbisogni di nuove competenze, derivanti anche dalle transizioni digitali, focalizzandosi su contenuti prevalentemente professionalizzanti.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Telefono: +39 320 1316771

E-mail: for.ter.mt@gmail.com

Altri Corsi

Disbrigo del lavoro di ufficio e delle attività di segreteria

Percorso di UpSkilling

Cura degli adempimenti fiscali, previdenziali ed amministrativi

Percorso di UpSkilling